ESPONI AL MARKET!

LEGGI IL NUOVO REGOLAMENTO

QUI SOTTO

Sabato 21 giugno, 16- 22

WAO Isola, Via Lambertenghi 7

Non è più possibile candidarsi come ESPOSITORE per l'edizione del 21 giugno. Partecipa come PUBBLICO!

Regolamento

Rispetto alla prima edizione ci sono delle novità! Leggi il regolamento prima di inviare la tua candidatura!

Chi può esporre:

Privato

Non hai mai venduto o vendi solo saltuariamente capi e oggetti personali. Non hai partita IVA e non produci nulla in autonomia. Nessun obbligo fiscale entro la soglia dei 2000 euro, ma firmi una liberatoria come vendita occasionale.

Chi può esporre:

Hobbista

Crei tu capi, oggetti o accessori, ma non hai partita IVA. Partecipi a eventi in modo non professionale. Può essere richiesta un’autocertificazione da hobbista.

Chi può esporre:

Brand

Hai un’attività avviata, con società o partita IVA. Produci o rivendi professionalmente. Serve una SCIA per la vendita, obbligo ad emettere fattura e visibilità del nome/marchio nello spazio.

Cosa esporre

Solo abbigliamento e accessori (es. collane, bracciali, cinture, cappelli, scarpe, borse e tutto ciò che sia connesso all'outfit) per donna, uomo o bambini. Tutto deve essere in buone condizioni, pulito e igienizzato. In questa edizione del market non sarà possibile portare oggettistica.

Abbiamo scelto di escluderla perché, nell' edizione precedente, è stata raramente apprezzata e preferiamo concentrarci su ciò che davvero funziona e circola!

In che modalità esporre

Ogni espositore è libera/o di scegliere se vendere, regalare o scambiare i propri articoli. Declout con i suoi eventi promuove un approccio consapevole e responsabile alla gestione del superfluo: ti invitiamo a valutare cosa della tua esposizione merita di essere venduto e cosa invece, per le sue condizioni o la sua storia, possa invece essere donato al pubblico o scambiato con gli altri espositori.


Per la vendita sarà a discrezione dell'espositore decidere il prezzo e aprire o meno una trattativa con i potenziali clienti.

Suggeriamo di esporre i prezzi!

Costi e Postazioni

COSTO POSTAZIONE BASE

Privato

€ 40,00

COSTO POSTAZIONE BASE

Hobbista

€ 55,00

COSTO POSTAZIONE BASE

Brand

€ 65,00

Servizi extra 
Dettagli
Corrente elettrica

Inclusa

Sedia (1 per espositore)

Inclusa

Tavolo quadrato, 70x70 cm

Disponibilità terminata

Rella 99x152 cm (senza grucce)

Disponibilità terminata

Condivisione postazione (1 pp)

+10€

Nota bene

  • Lo spazio dispone di postazioni all'aperto e postazioni al chiuso. E' possibile esprimere una preferenza nel form ma non è detto che riusciremo a soddisfare tutte le richieste.
  • In questo market non ci saranno postazioni GRANDI o PICCOLE: tutte avranno la stessa dimensione standard di circa 2 x 1,5 metri. È una scelta voluta, per incoraggiarvi a selezionare con cura ciò che portate, invece di riempire lo spazio con troppe cose. Seguiranno altre edizioni :)
  • Ogni postazione BASE è fornita VUOTA. Sarà cura dell'espositore allestirla con il necessario. Tutto l'allestimento DEVE rientrare all'interno delle dimensioni della postazione.
  • L'assegnazione delle postazioni sarà a discrezione dell'organizzazione sulla base dei dati forniti in fase di iscrizione.
  • È consentita la presenza di max 2 espositori per postazione. Entrambi devono compilare il form di iscrizione. Per la condivisione è previsto un sovraprezzo.

Orari

Lo spazio dispone di un parcheggio che potrà essere utilizzato solo per carico/scarico e che è collegato all'area espositiva da un montacarichi. Ogni postazione ha diritto all’ingresso di 1 autovettura (altezza massima 2m) per carico/scarico. La macchina deve poi essere portata fuori.

ALLESTIMENTO

13.30 - 16.00

Ingresso auto (solo per lo scarico) in base al turno concordato con ogni espositore.

APERTURA AL PUBBLICO

16.00 - 22.00

DISALLESTIMENTO

21.00 - 22.30

Ingresso auto (solo per il carico) in base al turno concordato con ogni espositore.

Iscrizione e disdetta

Modalità di iscrizione

Il termine ultimo per iscriversi al market è il 10 giugno 2025 ore 23.59. Raggiunto il numero massimo di postazioni prenotabili chiuderemo in anticipo le iscrizioni. Per prenotare la tua postazione clicca qui di seguito, compila il form e attendi che il nostro team ti contatti per confermare la tua presenza e procedere al pagamento.

Disdetta

Prenotato e saldato l’evento non è rimborsabile, ma cedibile ad un altro espositore previa comunicazione a Declout.

Nel caso di cancellazione dell'evento da parte dell'organizzatore, tutti i costi delle postazioni già saldate saranno rimborsati.

info@declout.it

Privacy PolicyCookie Policy